Home Care Premium Roma 13 - Al 'via' le domande
Prorogata al 31 marzo 2015 la scadenza per la presentazione delle domande al progetto Home Care Pemium - Assistenza domiciliare rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici e ai loro familiari con problemi legati all'autonomia e l'autosufficienza.
I residenti nel Municipio Roma 13 possono ricevere informazioni e supporto nell'inoltro della domanda presso la Coop. Eureka I Onlus in Via Stampini 10.
Fino alla scadenza del bando (27 febbraio 2015) lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle h 8:30 alle 13:30 e dalle h 15:00 alle 17:30.
Il sabato dalle h 9:00 alle h 13:00.
Negli stessi orari si può contattare il numero 06.39745600
Home Care Pemium prevede la fornitura di prestazioni socio-assistenziali, generiche e professionali, domiciliari e non, finalizzate al potenziamento delle abilità residue, alla prevenzione e al rallentamento della degenerazione del livello di non autosufficienza. Ḕ prevista inoltre la fornitura di “supporti” e servizi assistenziali accessori.
Da quest'anno sono previsti anche 'Percorsi d'integrazione scolastica' finalizzati all'inserimento e al sostegno didattico, dentro e fuori la scuola, in orario scolastico ed extra-scolastico.
Il bando è scaricabile dalle pagine dell'INPS