Questo sito non usa alcuna tecnica di profilazione degli utenti, fa uso solo di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito.
Per saperne di più leggi l'informativa privacy.

SPORTING UNITED di nuovo Campioni!

 

La squadra
Ancora un successo per lo Sporting United, la squadra di rifugiati e migranti già prima classificata nel torneo "Torneo Eccellenza" dell'AICS Roma lo scorso aprile.
L'ultima vittoria nel torneo "Sport in tour - 50 anni storia AICS".
La finale della Serie B si è disputata martedì 10 luglio sul campo dell’A.C. Fonte Meravigliosa nei pressi della Laurentina, contro la IBM e si conclusa 1 a 0 per lo Sporting United.
Il carniere dello Sporting United è stato molto sostanzioso, oltre alla coppa Prima classificata Torneo B, la squadra ha vinto la Coppa disciplina.
Premiati anche ben 3 calciatori: il capitano Mamadou Diakhaby miglior portiere del torneo, Abdul Drama Kelta miglior giocatore e a Amadou Baro Conde è andata la Coppa fair play.

   

Anche in questo caso la vittoria della squadra è quasi un miracolo: giocatori provenienti da tutto il mondo, che vivono e lavorano in condizioni molto difficili, senza la possibilità di allenarsi regolarmente e che, malgrado tutto, riescono ad affermarsi con la voglia di giocare e stare insieme.

Guarda le foto della partita e della premiazione