Questo sito non usa alcuna tecnica di profilazione degli utenti, fa uso solo di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito.
Per saperne di più leggi l'informativa privacy.

Spazio Famiglie

Logo

Servizio di presa in carico e supporto psico-pedagogico famiglie e minori.

Carta Servizi

L'edizione 2023/24 della Carta servizi: uno strumento pratico e di facile lettura per conoscere i nostri servizi e le nostre attività.

Centro famiglia


Un luogo per le famiglie e le persone, uno spazio di gioco e condivisione per bambini e genitori.

Coltivando attori - Esposizione e spettacolo teatrale

Venerdì 28 giugno, dalle h. 19 in Via della Marcigliana 532 il laboratorio Orto sinergico e il gruppo teatrale A tutta scena presentano al territorio i risultati delle loro attività.

Entrambi i laboratori sono attività di gruppo realizzate all’interno del SAISH e hanno l'obiettivo di rafforzare le abilità sociali e la crescita delle persone che vi partecipano.
Il laboratorio Orto sinergico, realizzato in collaborazione con Parsec Agri Cultura, propone alle e ai partecipanti esperienze formative di partecipazione attiva, propedeutiche all'inserimento in contesti occupazionali e lavorativi.
L’attività del laboratorio teatrale A tutta scena è finalizzata alla promozione dell’autonomia, della socializzazione e di supporto alla relazione nei normali contesti di vita. Vi partecipano 8 ragazze e ragazzi che presenteranno il loro ultimo lavoro: "Casper de noantri", spettacolo esilarante che mette in risalto il loro talento comico.

Scarica la locandina