Questo sito non usa alcuna tecnica di profilazione degli utenti, fa uso solo di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito.
Per saperne di più leggi l'informativa privacy.

  • Fuori Posto - Festival di Teatri al limite
  • Laboratorio teatrale "A tutta scena"
  • Centro sportivo comunale "Pegaso"
  • Fuori Posto - Festival di Teatri al limite
  • Laboratorio teatrale "A tutta scena"

Spazio Famiglie

Logo

Servizio di presa in carico e supporto psico-pedagogico famiglie e minori.

Carta Servizi

L'edizione 2023/24 della Carta servizi: uno strumento pratico e di facile lettura per conoscere i nostri servizi e le nostre attività.

Centro famiglia


Un luogo per le famiglie e le persone, uno spazio di gioco e condivisione per bambini e genitori.

Fuori posto - Festival di teatri al limite

All'interno dell'Estate Romana 2024 torna il Festival Fuori Posto Festival di Teatri al limite XII Edizione.

Dal 30 giugno al 13 luglio il festival animerà i giardini di Villa Carpegna con attività, laboratori e spettacoli, per tutte le età.
Tutti gli eventi sono gratuiti.

Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024” di Roma Capitale.

Scarica il programma

Ognuno è ciò che è, eppure insieme agli altri si espande, contagia e capovolge i pensieri. Questo il concetto alla base del festival da sempre: mettere in luce la specificità di ognuno, che calata in posti fuori dagli ordinari circuiti, come i teatri, si trasforma, si espande e contagia. Fuori Posto vuole generare cambiamenti: negli artisti che adattano i loro spettacoli accorciando la prossimità col pubblico, negli spettatori che in questa vicinanza diventano parte e in alcuni casi voce protagonista dell’opera. Infine nei temi, scelti per ogni edizione legati agli equilibri e disequilibri della vita quotidiana, e con l’obiettivo di valorizzare le differenze, le specificità. Quest’anno, centrale è l’idea di conflitto/condivisione, due parole interconnesse e in qualche modo dipendenti l’una dall’altra nei diversi ambiti”. Emilia Martinelli, Direttrice Artistica

Fuori Posto è prodotto dall’ Associazione Fuori Contesto in collaborazione con Hubstract – Made for Art, Eureka Primo Onlus, Dire Fare Cambiare Aps, Quante Storie, U.A.P. – Urban Arts Project, Arte & Mani deaf Italy, Asd Villa Carpegna, Cattive Ragazze, Famiglie Arcobaleno.Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.festivalfuoriposto.org/storie/2024/06/13/dal-30-giugno-al-13-luglio-torna-il-festival-fuori-posto-a-villa-carpegna/