Tutti gli utenti, e i loro familiari, dei servizi erogati dalla Coop. sociale Eureka I, hanno il diritto di sporgere reclamo per atti e comportamenti che impediscono o limitano la piena fruibilità del servizio e/o per il mancato rispetto degli impegni previsti e garantiti dalla Carta dei servizi.
Gli utenti e i loro familiari possono inoltre presentare segnalazioni e suggerimenti al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati.
Il reclamo o suggerimento deve essere presentato compilando l’apposito modulo da far pervenire alla Coop. Eureka I Onlus con le seguenti modalità:
- Consegna personale presso la sede della Cooperativa in
V.le di Valle Aurelia 105 - 00167 Roma - Invio Fax al +39 06 9785177
- Invio email a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Invio raccomandata al Responsabile qualità: Sig.ra M. Valentina Catalano, c/o Coop sociale Eureka I - V.le di Valle Aurelia 105 - 00167 Roma